01:45

Wayne Law live al Morsichino Cafe

Pubblicato da Cristian |

Wayne Law live al Morsichino Cafe

Wayne Law

24 SETTEMBRE 2004 NEW COUNTRY SOUND CON WAYNE LAW with BAND al MORSICHINO CAFE(MO)

LonestarTime � felice di annunciare un fine anno pieno di grandi appuntamenti live con entusiasmanti nomi di fama internazionale! 
In attesa di fornirvi tutti i dettagli al completo siamo orgogliosi di cominciare a presentarvi l'ospite di Settembre:
l'australiano WAYNE LAW!!!

Questo grande artista ha di recente vinto al Tamworth Independent Artists Recognition Awards nella categoria Best Male Vocalist of the Year.
Riconoscimento che arriva non all'improvviso viste le nominations che Law aveva collezionato dal 1998 in poi in tutti i pi� grandi appuntamenti australiani, dove il suo songwriting lo aveva gi� portato alle attenzioni previlegiate da parte del mondo della Country Music.
Ed � proprio di country music che si parla quando si ascoltano le sue canzoni, degne del miglior Garth Brooks e sicuramente superiori persino alla media del prodotto new country che esce oggi da Nashville. 
A confermare ci� arriva puntuale un award ad honorem che gli viene conferito da "Great American Song Contest", uno fra i soli quattro riconoscimenti assegnati ad artisti non americani!
Il suo ultimo album 
"Lessons" � il pi� chiaro esempio di come si possa scrivere grandi canzoni, suonarle con un gusto assolutamente "nuovo" e moderno senza lasciare spazio a tutto ci� che non sia real country music!
Con un biglietto da visita di questo peso siamo sicuri che assisteremo ad esibizioni che non lascieranno dubbi sullo spessore di Wayne Law!

Sito ufficiale dell'artista
<>

Alcuni brani(richiede un player Real)
Up
Under the weather
Just For Me
Two Ton Chance
If You Wear The Hat
A Country Song

Cristian 3407824631
Max 3356925056

Il concerto si terra' pressp il:
Morsichino Cafe
Castelnuovo Rangone - Modena

Dall'Autostrada Modena Sud seguire prima per Modena e poi per Abetone-Pavullo. Proseguire per diversi kilometri. Passato il paese Montale e giunti al paese Colombaro, al semaforo girare a sinistra. Arrivati all'altezza di Castelnuovo Rangone il locale � sulla destra.

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter