23:19

DANNI LEIGH live al Salone Del Cavallo Americano

Pubblicato da Cristian |

DANNI LEIGH live al Salone Del Cavallo Americano

IL SALONE DEL CAVALLO AMERICANO, IN COLLABORAZIONE CON LONESTARTIME.COM, PRESENTA:
SABATO 20 MAGGIO
DANNI LEIGH IN CONCERTO!!!

Sbarca in Italia Danni Leigh from USA, superstar della country mu
sic internazionale!
Dopo avere fatto ballare e cantare tutto il popolo del country italiano con i suoi dischi ecco l’occasione, unica e assolutamente eccezionale, di vederla in azione dal vivo con la sua band; inutile dire che sara’ uno degli appuntamenti piu’ importanti del 2006 per tutti gli appassionati di country music!
Il quartiere fieristico di Reggio Emilia e’ pronto a trasformarsi nel piu’ grande e coinvolgente honky-tonk bar d’Italia!

Danni, nativa della Virginia, e’ ormai texana di adozione e stabilizzatasi nella citta’ di Austin, TX e’ diventata, dopo tre album incisi con prestigiose etichette discografiche e milioni di cd venduti, una delle realta’ piu’ belle del country rock al femminile. Piu’ volte paragonata a Dwight Yoakam e’ proprio con Pete Anderson, produttore e chitarrista di Dwight, che incide il suo ultimo album mentre il precedente aveva visto la luce grazie al team che aveva prodotto lo storico e fenomenale “Guitar Town” di Steve Earle; proprio con Dwight Yoakam ha condiviso il palco in piu’ di un’occasione e ha girato in tour con artisti come Alan Jackson, George Jones, Tracy Lawrence e tanti altri. Ha scritto con Tracy Byrd il singolo “I Want To Feel that Way Again” che per 28 settimane e’ rimasto nelle prime cinque posizioni della Billboard Chart.
Capace di passare con disinvoltura e con una grinta straripante dal rock al country roots, dall’honky tonk al blues, il suo show e’ destinato a travolgervi in pieno; dotata di una notevole bellezza e di un carisma coinvolgente, Danni sa essere allo stesso tempo interprete sexy e scomoda rockstar! Danni Leigh e la sua band sono l’elemento perfetto per qualsiasi honky-tonk bar o roadhouse del pianeta e arrivano per la loro unica data italiana con intenzioni alquanto moleste e se amate le serate decisamente esaltanti ecco un appuntamento che i vostri testosteroni non dovrebbero mancare!
…ROCK ON, GUYS!!!

Inizio concerto ore 22
Info:
www.lonestartime.com
www.salonedelcavallo.com

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter