SAVONIERO COUNTRY FESTIVAL

SAVONIERO COUNTRY FESTIVAL
VENERDI’ 4 AGOSTO 2006
TODD FRITSCH (TEXAS) IN CONCERTO

Appuntamento ormai irrinunciabile per tutti gli appassionati del festeggiamento più genuino, anche quest’anno, il Savoniero Country Festival, in collaborazione con LonestarTime, presenta un cartellone musicale di primissima scelta. Arriva, nella sua unica data italiana, direttamente dal Texas, TODD FRISTCH & BAND!!!
Negli ultimi anni il SCF è andato in continua crescita fino a diventare uno dei party open air più riusciti…buona tavola, ottimo vino, atmosfera da pura festa “in famiglia”…e un sacco di gente pronta a divertirsi ascoltando non la solita musica!…e la forza di questo festival è proprio nel proporre una scelta musicale di grande qualità e per niente scontata, dando ampio spazio a ottime band di fama internazionale e predicando il verbo della musica roots americana in tutte le sue sfacettature…Texas Country, Red Dirt, Blues, Rock…e dimostrando sul campo che alla fine la cosa….piace!!! Quindi, dopo il concerto dello scorso anno dell’honky-tonker texano Roger Wallace, spunta un altro nome di spicco della scena musicale del lonestar state e approda al festival il giovane TODD FRISTCH!
Accompagnato da una super band, Kenny Grohman (pedal steel guitar, electric guitar), Lee Mounger (fiddle, lead & backing vocals), Leo Thibodeaux (guitars, lead & backing vocals), Joe DeLeon (drums, percussion), Robert DiBlanco (electric & upright bass, backing vocals), Todd ha pubblicato di recente il suo terzo album, suonatissimo dalle radio ha stazionato per due mesi ai vertici della Texas Chart, e si è guadagnato l’invito a partecipare al Fan Fair di Nashville.
Todd si è fatto le ossa lavorando al ranch di famiglia di Willow Springs, Texas, famoso per l’allevamento del bestiame e nonostante le potenzialità sportive messe in luce al college è con la musica che incomincia a macinare miglia su miglia. Todd raccoglie le influenze della scuola di George Strait, Merle Haggard, Chris LeDoux e diventa facile riassumere la portata della sua musica in una frase: “Real Country Music from a Real Cowboy”!
Con i singoli “I Got Mexico”, di Eddy Raven, e l’autografa “Small Town Radio”, Todd ha fatto un salto di popolarità fino a farsi mettere sotto contratto dalla Austin Universal Entertainment, agency cha ha “a mano” gentaglia come Billy Joe Shaver, Ray Wylie Hubbard, Gary P. Nunn, Johnny Bush.
Info: 
www.toddfritsch.us

Venerdì 4 agosto…Savoniero Country Festival…serata perfetta per un buon bicchiere di vino, hangin’out con gli amici…invitare qualche ragazza sulla dancefloor per un romantico two-step…per ballare tutta la notte…e per ascoltare dal vivo un fenomeno come TODD FRISTCH in un’occasione assolutamente unica!

Inizio ore 21, con la band Italiana “THE CLAW” e con il loro repertorio dal country sound texano che piace a noi, perfetti per scaldare la notte con brani di Dub Miller, Roger Creager, Cory Morrow e vari altri famigliari!
Info: 
www.theclaw.it

Ingresso Gratuito!

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter