Sabato 17 Ottobre saremo presenti al Ciano's in compagnia del nostro amico Nicola per supportare come sempre la Texas Music e promuovere gli eventi che abbiamo in programma.
E' una serata di soli two step... quindi adatta a tutti i followers di Lonestar Time ;) ... e per l'occasione speciale presenteremo la migliore musica made in Texas di queste settimane.

Riporto la news di Nicola alias DJ Howdy..... ci si vede al Ciano's!

-------------------------------------------------------------------
Come di consueto il "Ciano's Country Club" organizza anche quest'anno la sua serata di punta con novita' importanti.Vista la sempre straordinaria partecipazione e visto il nuovo splendido locale la prima serata sara' cosi articolata:alle ore 19.00 per la prima volta super stage gratuito di two step con i maestri California (vi), Alessandro (vr), Vania (vr), Enea (vi), Walter (vi),

I corsi sono aperti a tutti e a seconda dei diversi livelli di apprendimento i partecipanti sanno divisi in gruppi dove verranno insegnati dai passi base alle varianti e piu' complicate.
A seguire intorno alle 20.30 ciano offrira' gratuitamente un buffet a tutti i partecipanti del corso.
Altra novita' e' che la serata sara' in collaborazione con l'organizzazione Lonestartime.com - Support Texas Music con la quale ci siamo proposti di organizzare serate sempre migliori portando in esclusiva le stelle del country texano al Ciano's country club.
La serata quindi entrera' nel vivo e proseguira' fino a tarda notte con la musica di:
Dj Fufo , Dj Howdy e una session by Lonestar Time.

info:
locale: ciano's country club
via negrelli 18
36040 brendola (vi)
a 800 metri dall'uscita autostradale di montecchio (vi) - a4
tel.388-6166942 ciano

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter