LONESTARTIME PRESENTA:

MARY CUTRUFELLO (USA) LIVE@TAVERNA I TRE MORI, VIGNOLA (MO)
SABATO 27 MARZO 2010, ORE 22,00


Ancora una volta la sensibilità musicale di Lonestartime si lascia coinvolgere da uno dei personaggi sicuramente più intriganti della scena musicale americana in ambito femminile!
Mary Cutrufello, nata sotto la stella di Springsteen e di Mellencamp, ha saputo costruire una carriera fatta di rock ruvido, chitarristico e viscerale al servizio di una voce dal mordente eccezionale capace di "raspare fino in fondo"!
Il suo debutto per la Mercury "When The Night Is Through" è impressionante se solo si legge la lista delle collaborazioni:Kenny Aronoff (John Mellencamp, John Fogerty), Bob Glaub (John Fogerty, Mary Chapin Carpenter), Rami Jaffee (Wallflower), Jim Keltner (John Lennon, Elvis Costello), Benmont Tench (Tom Petty and The Heartbreakers), Greg Leisz (k.d. lang)...!!!...mentre l'ultimo lavoro "35" è probabilmente il suo disco definitivo e piccolo capolavoro personale!
Attualmente Mary è di base ad Austin, TX dove frequenta il giro particolarmente caro a noi di Lonestartime di amici come Reckless Kelly, Adam Odor, Motorcars e del grande Mike McClure del quale, oltre che amica, è una fan accanita!
Gli ingredienti per un corroborante sabato in famiglia ci sono tutti; vi aspettiamo alla Taverna I Tre Mori dell'amico Tiziano dove abbiamo riservato una sala a nostro esclusivo uso e consumo; per chi volesse ovviamente c'è la possibilità di cenare prima nella sala principale; partecipazione serata 10 euro + bar aperto tutta la sera; inizio ore 22,00...SUPPORT LIVE MUSIC!!!



Altri Video:
http://www.youtube.com/watch?v=jlM3USYW4Q4
http://www.youtube.com/watch?v=v6R3NKDQm58&feature=related

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter