ANNIVERSARIO LONESTAR TIME! ELLIOTT MURPHY

LONESTARTIME.COM ANNIVERSARY SPECIAL EDITION
DOMENICA 23 APRILE, KANAKA CLUB, CODEMONDO (RE)
SPECIAL GUEST:
ELLIOTT MURPHY BAND
(MURPHY GETS MUDDY TOUR)

Elliott Murphy
Ci siamo!!!
Da oggi sono aperte le 
prenotazioni per l’imperdibile party di anniversario di LonestarTime! Mettetevi in lista prenotando presso
il sito ufficiale www.lonestartime.com (o telefoando a cri e max).
Consigliamo caldamente la prenotazione onde evitare disguidi.
L’appuntamento �, come tutti gli anni, celebrato all’insegna della musica internazionale di primissima scelta e quest’anno arriva uno degli ultimi romantici e poeti del rock americano, il grandissimo ELLIOTT MURPHY!!!
Accompagnato dalla sua band e dal fido, strepitoso guitar man,Olivier Durand, Elliott metter� in scena il suo consueto travolgente rock’n'roll show dove non mancher�, in appoggio al suo ultimo album, una escursione nel blues pi� puro.
Programma della serata:
Ore 19: apertura party e aperitivo accompagnato dal sound dei PULP DOGS, incredibile band nostrana che si destreggia tra Tito e Tarantula e blues autografo…una assoluta rivelazione!
Ore 21: Happy Hour con spaghettata all’italiana offerta e Texas Red Dirt Sound con lo staff di LonestarTime.com.
Ore 21,30: ELLIOTT MURPHY BAND ON STAGE!!! It’s another rock’n'roll night!

Ulteriori info: www.elliottmurphy.com e www.pulpdogs.it

INGRESSO CON DRINK CARD 15 Euro

Support live music, support songwriting, support the family!!!
————————————————————————————-
Ritorna l’appuntamento con l’anniversario di LonestarTime.com e ritorna l’appuntamento con la grande musica internazionale d’autore! Elliott MurphyDovrebbe essere ormai il quinto anno di festeggiamenti, di scorribande, di beer joint estremi e di rockeggiamento sfrenato…ma a noi quest’anno piace considerarlo come una edizione speciale, come se ripartissimo per un nuovo f#@�#o viaggio!!!…e visti i sentimenti speciali di questa edizione non potevamo desiderare un cerimoniere pi� adatto di ELLIOTT MURPHY!!!
Elliot � uno degli ultimi poeti del rock! Nato a New York e attualmente residente a Parigi vanta trentanni di dischi a cui affianca una carriera parallela di scrittore e giornalista freelance, suona con l’amico Springsteen e scrive per il Rolling Stone e se nei primi anni ‘70 recita nel film “Roma” di Federico Fellini, nel 2006 esce con la sua ultima fatica discografica “Murphy Gets Muddy” dove si destreggia fra Muddy Waters, Robert Johnson e composizioni autografe! Se � vero che per Elliot Murphy “la letteratura � la mia religione ed il rock’n'roll la mia droga” allora il party di anniversario di LonestarTime di quet’anno sar� una vera e propria…liturgia!!!

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter