22:50

CHRIS KNIGHT LIVE IN ITALY!!!!!

Pubblicato da Cristian |

Chris Knight

LONESTARTIME.COM PRESENTA:
CHRIS KNIGHT LIVE IN ITALY!!!
Due imperdibili appuntamenti per poter ascoltare dal vivo uno dei più intensi cantautori americani degli ultimi dieci anni; uno show schietto e “crudele come la verità” dove la musica incontra storie e parole al limite della letteratura e immagini degne del miglior cinema d’autore! Roots/Rock Music all’ennesima potenza!
———————————————-
SABATO 27 GENNAIO 2007 - (POSTI RISERVATI ESAURITI)
SONGWRITERS SHOWCASE SPECIAL EVENT:
A NIGHT WITH CHRIS KNIGHT
@ LA GALERA LIVE CLUB
Correggio (Reggio Emilia), Corso Cavour, 19
Serata decisamente esclusiva per un bellissimo locale! Lonestartime.com in collaborazione con La Galera, dal 16 gennaio e poi per tutti i martedì, innaugura una serata dedicata ai cantautori che vogliono incontrarsi e fare sentire le proprie cose, un puro e semplice open mic/songwriting songswap. Ecco allora un evento speciale come lo show di Chris Knight a supportare e battezzare l’iniziativa! La Galera è un posticino caldo e intimo, a disposizione solamente 40 posti a sedere riservati a chi prenota la cena telefonando a Max(3356924056) o Cri(3407824631) o scrivendo a info@lonestartime.com; serata moooolto cool…
———————————————-
DOMENICA 28 GENNAIO 2007
CHRIS KNIGHT IN CONCERT!
@ MADLY PUB
Castelnuovo Valtidone (PIACENZA), Strada Provinciale, 295
Tipica serata da club, perfetta per scaldare il cuore in una fredda domenica di fine gennaio, birra e Chris Knight a raccontarcela senza pietà…consigliata la prenotazione in lista!
Opening Act per entrambe le serata la J.C. Band in versione acustica, ottimo esempio nostrano di cantautorato roots/rock senza
compromessi tutto da scoprire!

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter