11:29

Bill Toms Live in Italy

Pubblicato da Cristian |

LONESTARTIME.COM PRESENTA:Bill Toms

BILL TOMS
MARTEDI’ 15 MAGGIO
LIVE@CERVECERIA EL-MAMBI’ (MONTALE, MODENA)

Nuovo appuntamento che LonestarTime dedica al puro songwriting americano e questa volta tocca alla penna ed alla voce di BILL TOMS da Pittsburgh, USA. Inutile girarci intorno, Bill Toms fa parte della “famiglia Springsteen” ed il suo sound blue-collar da bar-rock band non tradisce senza dubbio l’illustre “parente”. Oltre che alla propria chitarra Bill si affida in questo tour italiano al sax del fedele compagno di strada PHIL BRONZT ed, insieme ai propri classici, presenterà i brani del suo nuovo cd “THE WEST END KID” che nel 2006 si è piazzato tra i primi 100 della Americana Radio Chart!
Bill Toms si afferma artisticamente nel 1986 come chitarrista di JOE GRUSHEKY con il quale incide otto album tra i quali “American Babylon” del 1995, piccolo masterpiece di rock americano prodotto ed in parte co-scritto e suonato proprio da Bruce Springsteen!
Toms incide cinque progetti solisti, il resto della storia è nella valigia di un rocker con un bel po’ di miglia on the road.
Ospite della serata il promettente cantautore di Varese, leader degli Apple Pirates, LORENZO BERTOCCHINI che ci farà ascoltare i brani del suo ultimo cd registrato dal vivo a New York.
L’ottima birra del Mambì di Montale Rangone (Modena) non può che rendere onore ad una serata sinceramente dedicata a chi ha ancora gusto per il sano rock’n’roll e per una bella manciata di canzoni dal songwriting diretto e sincero!

Ingresso a offerta libera!
Infoline:
info@lonestartime.com
Max 3356924056
www.billtoms.com

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter