Torna l’appuntamento con il primo e più prestigioso Texas Music Festival italiano con un’anteprima europea straordinaria e la solita line-up internazionale di prima scelta. Per la prima volta in Europa siamo euforici nel presentarvi JACKSON TAYLOR & THE SINNERS (TEXAS), uno dei sicuri eredi al trono dello storico movimento Outlaw nato dal carisma di personaggi come Waylon Jennings, Willie Nelson, Billy Joe Shaver etc.

Taylor porta in tour il suo recente nuovo album “Aces’n Eights” dove certe virate più intimistiche marcano un ulteriore passo verso una innegabile maturità cantautorale senza però intaccare minimamente il travolgente e corroborante tipico sound che fanno di JT & The Sinners una delle band più potenti dell’honky-tonk texano! Come sempre testi spicci e diretti, veri e propri inni romantici dedicati ad una vita senza mezze misure tra sogni, whiskey, donne e sopravvivenza quotidiana.

Nel disco troviamo inoltre collaborazioni straordinarie con Dale Watson, Jason Boland e Jonny “2 bags”, chitarra dei Social Distortion! Quello che vi promettiamo è uno show non certo adatto per deboli di cuore!

Aprirà la serata la tappa italiana del New American Voices Tour composto da due tra i più interessanti songwriters texani: DREW KENNEDY, altra anteprima italiana, e RODNEY HAYDEN, nostra vecchia conoscenza che ha già conquistato con i tours precedenti un’ottima fama dalle nostre parti. Se Hayden torna a presentare il suo ultimo album, che ha conquistato diversi awards di settore tra i quali anche riconoscimenti come miglior Country album e miglior Country song, Kennedy è impegnato nella produzione del suo imminente nuovo lavoro che seguirà “Dollar Theater Movie”, disco che un paio di anni fa si classificò ai vertici delle nostre preferenze!

Cucina tipica e birra a fiumi completano il quadro di un evento che è ormai diventato un appuntamento storico per tutti gli amanti della grande musica texana e del divertimento estremo!!!


0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter