Lonestar Time presenta il Texas Party più Cool d'Europa, con il giovane fenomeno RICH O'TOOLE (TEXAS) dal vivo in esclusiva europea, Miss Gattina (molto) Bagnata, Barbecue, Birra ghiacciata, Two Steppin' and Dancin', toro meccanico, DJ-SET più Hot del pianeta e...girls, girls,girls fino all'alba!!!!
----------------------------------------------------------------
LONESTARTIME.COM & SOLE E LUNA EVENTI PRESENTANO:

THE HOTTEST TEXAS PARTY IN EUROPE WITH

RICH O’TOOLE (TEXAS) LIVE IN ITALY!!!
ESCLUSIVA EUROPEA

VENERDI’ 26 GIUGNO 2009 @ ROSSANO RANCH (BIBBIANO, RE)

Non conosciamo un modo migliore per inaugurare ufficialmente una grande estate se non lasciarci travolgere dall’infuocato Texas Party che prenderà vita dalla sinergia tra lo staff di Lonestartime.com e quello della Sole E Luna Eventi!…il tutto saldato fortemente dalla collaborazione con il carichissimo Rossano Ranch di Bibbiano (RE)!

Se l’occasione poi ci permette di assistere all’unica ed esclusiva data europea del giovane fenomeno texano RICH O’TOOLE allora l’appuntamento diventa assolutamente impedibile per tutti gli amanti della grande musica live internazionale e per tutti i vagabondi dei party estremi ed alternativi!

Non mancheranno i fiumi di birra e le abbondanti grigliate; non mancherà il consueto torneo di toro meccanico così come non mancherà una inevitabile e “godibilissima” gara di Miss Gattina Bagnata a battezzare questa nottata estiva che si lancerà fino all’alba in compagnia della musica a cura dei migliori dj-set in circolazione che seguiranno a ruota lo strepitoso live show di O’TOOLE!!!...per i fans di Lonestartime è previsto anche un dj-set dedicato al revival per celebrare questa edizione strepitosa del Texas Party!

Il sound di Rich O’Toole e della sua five-piece band, che non nasconde incondizionato amore per personaggi come Springsteen e Robert Earl Keen, è una miscela esplosiva di rock, blues e alt-country che porta alla ribalta, con rinnovata forza e prorompente energia, tutti gli elementi tipici della musica americana rivisitando il folk ed il rock tradizionale alla luce di una sferzata di chitarre elettriche senza snobbare alcune influenze di certo power-pop più maturo e soprattutto senza perdere di vista la scrittura del miglior cantautorato made in Usa.

Ex-promessa del baseball è costretto a rinunciare per infortunio al punto di trovare nella musica la stessa passione e determinazione che lo portano a graduarsi al college lo stesso giorno dell’uscita del suo singolo di debutto “Queen Of The Misfits” al quale ne seguiranno altri tre a comporre un quartetto di singoli tutti piazzati nei top 10 della Texas/Americana Chart raggiungendo i mille passaggi radiofonici settimanali!!!

Dopo il primo acclamato e folgorante album “Seventeen”, che vede la partecipazione del produttore Mark Damon fresco di una Grammy nomination, arriva il nuovo “In A Minute Or 2” a consacrare il talento di O’Toole che continua ad avvalersi di collaborazioni eccezionali come Chris Masterson (prima braccio destro di Jack Ingram e ora in forza ai Son Volt di Jay Farrar), Marty Muse (Robert Earl Keen, Dwight Yoakam), Brady Black (Randy Rogers Band), Nick Worley (Cooder Graw, Cory Morrow), Bobby Flores e Cory Branan!

Il primo singolo “In A Minute Or 2” ed il seguente “Romance Rodeo” conquistano subito tutta l’attenzione necessaria a lanciarlo verso la soglia dei 200 concerti l’anno, la scalata dei vertici di nuove classifiche e di frequenti passaggi sulle più importanti tv musicali del paese.

La Sony stessa non rimane certo a guardare e sceglie il singolo di Rich da inserire in una playlist che verrà precaricata in dieci milioni di walkman distribuiti in tutto il mondo!

Dunque l’appuntamento è per Venerdì 26 Giugno nella caratteristica cornice del Rossano Ranch di Bibbiano (RE) per quello che si prospetta come uno dei party più travolgenti e caldi dell’estate…non mancate l’occasione…ci si vede al bar!!!

ANCHE IN CASO DI PIOGGIA ALL'INTERNO DEL SALOON DI ROSSANO RANCH APERTURA PORTE ORE 20.30 ----- POSSIBILITA' DI CENA ---- RISTORANTE---- BARBECUE

TWO STEPPIN' AND DANCIN NIGHT!

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter