11:25

Paula Nelson dal vivo in Italia al D&B!

Pubblicato da Cristian |

PAULA NELSON BAND (TEXAS) DAL VIVO IN ITALIA!!!
Venerdì 4 marzo 2011 al D&B Country Club, Codognè (TV)

Lonestartime.com, grazie alla eccezionale collaborazione con il D&B Country Club di Codognè (TV), presenta, per la prima volta in Italia ed in esclusiva nazionale, uno degli eventi più importanti della scena musicale country italiana del 2011!
PAULA NELSON (Texas), figlia della leggenda musicale Willie Nelson, sarà infatti l’assoluta protagonista del concerto che la vedrà sul palco del D&B il prossimo venerdì 4 marzo!
La Lonestartime è ormai da dieci anni leader indiscussa in materia per quel che riguarda la promozione della Country Music e della scena Red Dirt; con l’organizzazione di ormai più di 50 concerti e tour nazionali ed europei con i maggiori artisti del settore si appresta ancora una volta ad incendiare la stagione 2011 con il meglio della musica live in circolazione.
Il D&B Country Club è invece uno dei locali storici della scena country italiana e le sue serate rimangono da sempre tra le più esclusive e più frequentate grazie ad una programmazione attenta a proposte di qualità che gli hanno fatto conquistare un’ottima fama su tutto il territorio.
La inevitabile collaborazione di queste due realtà non poteva che dar vita a quello che rimarrà un evento da non mancare in nessun modo e che non solo farà contenti tutti gli appassionati del genere ma sarà anche un’occasione, per tutti gli amanti della grande musica in generale, di vedere in azione una strepitosa artista dal dna inequivocabile!

Le prevendite sono già aperte e per ogni informazione, anche su hotels e pernottamento, potete contattare direttamente Max del D&B al 3388292525.

Infoline ufficiale:

www.lonestartime.com Max3356924056 Cri3929123507

http://www.paulanelsonband.com/

http://www.facebook.com/pages/Paula-Nelson-Band/118109206206

PAULA NELSON BIO

Quando tuo padre risulta essere membro fondatore di quel movimento chiamato Outlaw Country ed è una vera leggenda vivente al di là di ogni genere musicale allora succede spesso che ogni resistenza è inutile: anche non pensando ad una carriera musicale è lei che trova inevitabilmente te!
Nel caso di Paula Nelson la situazione è speciale perché non solo ha ereditato un cognome pesantissimo, da un punto di vista forse anche scomodo, ma ha anche ereditato in modo inequivocabile buona parte del dna artistico del padre; immaginate, ma poi basta ascoltare un po’, la versione femminile di quel timbro vocale e di quel modo di cantare che ha reso Willie Nelson uno degli artisti più riconoscibile di tutto l’universo musicale e la suggestione è fatale; se poi andiamo oltre ad ogni tipo di suggestione quello che rimane è una grande artista capace di scrivere ottime canzoni così come dimostrano i suoi albums, tra cui l’ultimo eccellente “Little City” dove il songwriting di Paula Nelson confenziona con disinvoltura un sound capace di raccontare storie attraverso melodie e svisate che vanno dal southern rock al blues, senza ovviamente mai rinunciare alla matrice indelebile della country music.
Come nel precedente “Lucky 13” anche in “Little City” le canzoni escono quasi interamente dalla penna di Paula confermandola una cantautrice di spessore degna del suo cognome!








0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter