Immancabile l'appuntamento con il Savoniero Country Festival che quest'anno si presenta alla 14° edizione con la solita ricetta a base di grande live music che lo ha portato ad essere il più importante country festival italiano!!! Se la lista delle bands e delle stars internazionali che si sono esibite nel corso degli anni è ormai piuttosto impressionante tanto vale assumersi la responsabilità e mantenere alto il nome del festival presentando anche quest'anno un headliner d'eccezione...e così..direttamente (e casualmente!) dal Texas...WILLIAM CLARK GREEN!!!
WCG è in tour a promuovere "Rose Queen", il suo terzo ed ultimo lavoro discografico, che lo ha definitivamente consacrato sulla Texas scene come uno dei nuovi nomi su cui puntare; non si vedeva tanta eccitazione attorno ad un nome dai tempi della Randy Rogers Band ed il suo live show sembra essere diventato ormai un must-see, uno di quelli da non perdere assolutamente! Se il sound è potente, costantemente in bilico tra country e rock e nel pieno rispetto della lezione Red Dirt (immaginate una sorta di crossover fra Willis Allan Ramsey, Waylon Jennings e Springsteen!!!), è la definitiva crescita e maturazione del songwriting che hanno portato il giovane texano in vetta alla Texas Chart coronando un anno di successi conquistando il prestigioso LonestarMusic Award come Miglior Canzone Dell'Anno con il singolo "She Likes The Beatles (I lIke The Stones)" e presentandosi come l'artista con più nominations.
Quest'anno abbiamo voluto dare più sfumature possibili alla musica che sentiremo sul palco del festival per accontentare ogni tipo di orecchio e così abbiamo pensato ad una band nostrana che con la sua miscela di Bluegrass, Country e Folk avrà il compito di aprire le danze...la MAMA BLUEGRASS BAND!!!
La MBB ha un piglio a dir poco esplosivo e non ci sembra modo migliore di cominciare una festa se non con una band che di far festa sul palco sembra intendersene parecchio! Uscito di recente, il loro nuovissimo album "Living In a B Movie" è una collection di brani inediti che accredita alla band uno spessore musicale di assoluto rispetto; quindi in poche e semplici parole...grande divertimento e ottima musica...per una band che farà saltare in piedi tutto il festival!!
La musica sarà poi inevitabilmente garantita ad oltranza ed in ogni momento giù dal palco con i due ormai resident Djs del festival: Dj Loris (Country Family) & Dj Steve (Valceno Country) accompagnati quest'anno da GianluTx Dj.
Garantita come sempre l'ottima cucina, la birra ed il vino per un'altra grandissima delirante edizione!!!

Support Live Music!!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter