Lonestar Time Festival 2006 copn Cory Morrow

Ciao ragazzi/e. Sono aperte le prenotazioni per il festival 2006 di Lonestar Time. La scaletta è la seguente:

ore 17 Open mic
ore 20 Buffet
ore 21.30 The Claw(New & Texas Country)
ore 22.30 
CORY MORROW from TEXAS!

Il tutto in prenotazione a 20 euro. Se non prenotate sono 25.
Per prenotare occorre mandare una mail a info@lonestartime.com indicando nome e cognome e numero di persone prenotate.
Grazie
Sigh
Cristian

Cory

III LONESTARTIME TEXAS MUSIC FESTIVAL
22 LUGLIO 2006, KANAKA CAFE DI CODEMONDO (RE)
CORY MORROW (TEXAS) IN CONCERTO!!!

Il Texas Music Festival di LonestarTime è giunto alla terza edizione e come sempre ecco che vi sbattiamo sul piatto uno dei migliori live act del settore: CORY MORROW BAND FROM TEXAS!!!
Per chi bazzica queste sponde, Cory non ha certo bisogno di presentazioni, per chi non lo conosce, o per chi non lo ha mai visto in azione dal vivo, avrà l’occasione di innamorarsi di questo artista in appena due secondi!!!
Cory Morrow è stato uno dei fondamentali protagonisti della Texas Music Revolution che, a fine anni novanta, ha portato il new breed texano ai primissimi posti delle varie scene musicali americane. Un movimento basato sull’importanza della scrittura dei propri pezzi e sul rispetto più assoluto della tradizione soprattutto nella portata del messaggio al di là delle varie svisate di stile e etichette musicale! Come si dice…real music for real people!!!
Cory è un ottimo songwriter che ha scritto canzoni che ci hanno perseguitato sentimentalmente fin dall’esordio del 1997…”Light On The Stage”…”Angela”…passando per l’incredibile seguito del ’98…”Texas Time Travelin”…”Big City Stripper”…il manifesto di “Nashville Blues”…fino all’ultima uscita del 2005…”Nothing Left To Hide”…disco eccezionalmente maturo e “pesante” con il quale si aggiudica agli awards texani di Gruene With Envy i premi come miglior album, miglior canzone e miglior songwriter!
Dal vivo è sorprendente…Texas Country, Honky Tonk, Roots Rock e blues in una miscela travolgente fanno di Cory uno dei concerti più impressionanti che uno si possa aspettare…performer eccezionale fa parte di quella scuola del rock’n’roll dove cuore e sudore hanno ancora significato vitale…vedere per credere!!!
Cory è ormai una leggenda contemporanea in Texas dove suona duecento concerti l’anno con una media che si avvicina a 1000/2000 persone per sera fino ai 20000 dei grossi anfiteatri…averlo in un club nella nostra città, per l’unica data italiana, è un evento eccezionale!…Cory si presenterà sul palco con una classica five-piece band con tanto di fiddle e con l’innesto di Mr. JJ Soto alla telecaster già membro della band di Kevin Fowler…
Si comincia presto con un aperitivo e la classica happy hour…dalle 17 lo stage ospiterà un Open Mic/Songswap all’americana per tutti gli ospiti che volessero esibirsi con le proprie canzoni…buffet ore 20 e ore 21 apertura ufficiale con l’italianissima band dei THE CLAW (www.theclaw.it) ed il loro repertorio di Texas Music e New Country!

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter