23:17

Coal al Porkys Beer!

Pubblicato da Cristian |

Porky’s Beer a Casumaro(FE)

Archiviato in: Concerti Organizzati — TexanSense @ 09:49

Gioved� 15 Giugno 2006 ore 21.30
presso lo STADIO COMUNALE DI CASUMARO(FE)
Lonestar Time e Porky’s Beer presentano:
COAL IN CONCERTO
Coal
Continua anche quest’anno la collaborazione tra Lonestartime ed il Porky’s Beer, la nostra festa della birra preferita!
Il risultato � un nuovo grande appuntamento con la musica live internazionale! Ospite della serata dedicata al motoraduno un artista nativo della Svizzera ma con il Texas nel sangue: COAL & BAND!!!
Nato a Lucerna, Coal, ha appena 23 anni ma ha gi� lavorato per parecchio tempo ad Austin, Texas dove, frequentando l’incredibile scena musicale della citt�, ha dato forma ad un talento non comune per un europeo che suona Alternative Country. Cresciuto tra Steve Earle e Ryan Adams, Hank Williams e Bob Dylan sviluppa presto la propria attitudine al songwriting fino a pubblicare di recente il suo secondo album “Let’s Build Us A Rocket” con la Sony BMG. Disco incredibile che soddisfa appieno tutto la critica di settore e che sorprende li appassionati che non lo conoscevano prima, ottime canzoni, voce perfetta che ha l’unico “difetto” di confondersi talvolta con quella di Mr. Steve Earle! La sua attivit� live conferma qualit� che stanno sopra la media fino a ritagliarsi anche uno spazio come gruppo spalla ad alcune date europee degli ZZ Top!
COAL approda in Italia con la sua prorompente band a presenterci di persona il suo “Let’s Build Us A Rocket” e noi possiamo giurare che il suo Rocket � diretto decisamente lontano e non � il caso di lasciarsi scappare il momento in cui passer� da Casumaro per vederlo scorperchiare l’intero Porky’s Beer a colpi di Rock & Texas Music Sound!
…e non dimentichiamo la quantit� immane di birra che il Porky’s � pronto a riversare nelle nostre gole e sull’infuocato live set di Coal….LET’S PARTY!!!

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter