11:30

Anniversario Lonestar Time con i Lucero

Pubblicato da Cristian |

Lucero

ANNIVERSARIO LONESTARTIME.COM
“EXTREME HANGOVER EDITION”

SABATO 5 MAGGIO 2007
LUCERO (USA) LIVE@KANAKA CAFE!!!

Torna l’appuntamento con l’anniversario di LonestarTime e con la grande musica americana.
La promessa è quella di sbattervi in faccia la più grande Rock’n’Roll night dell’anno!
La promessa è la stessa che i LUCERO, da Memphis (USA), mantengono ogni fottuta sera per 200 concerti all’anno!!!
Immaginate di tracciare una linea tra l’Alternative Country degli Uncle Tupelo…battendo le backstreets di Springsteen…respirando la polvere del Southern Rock più profondo…passando per la romantica violenza autodistruttiva dei Nirvana ed il Country fuorilegge di Johnny Cash…ma alla fine la verità è che i Lucero sono semplicemente i…Lucero…e come si dice in giro…hanno cuore sufficiente per andarsene con le proprie gambe!
Dopo l’acclamato esordio del disco omonimo ed una serie di album in continua crescita come il piccolo gioiello di “That Much Further West” è con l’ultimo”Rebels, Rogues & Sworn Brothers” che sbaragliano la critica del settore finendo in cima alle classifiche di preferenza delle più importanti riviste e webzine dedicate alla roots/rock music; per molti è il disco più bello dell’anno!
Persino il filmaker Aaron Goldman sceglie i Lucero per raccontare, nel suo imperdibile film-documentario “Dreaming In America”, la vita on the road delle rock’n’roll band americane.
I Lucero sono: Brian Venable alla chitarra, Roy Berry alla batteria, John C.Stubblefield al basso ed il frontman Ben Nichols, chitarra, voce e songwriter della band. Songwriter già…perché per chi non lo avesse ancora ben chiaro…i Lucero non sono una cover-tribute band…concetto che a noi sta decisamente a cuore.
L’altra verità della serata, insieme ai Lucero, è che Lonestartime è semplicemente …Lonestartime…e ancora una volta abbiamo la voglia ed il bisogno di credere alla favola del rock’n’roll!…come sempre…il bar è aperto…ci vediamo al bancone e…let the club burnin’down!!!
SUPPORT LIVE MUSIC, SUPPORT SONGWRITING AND SPREAD THE WORD!

Dicono di loro:
“They’re a band that has been tagged as alt-country and punk country. They’re a band that has written plenty of songs about girls and guitars, and about life, love, drinking, and life, love, and drinking while on the road…
Ultimately, Lucero live to rock and rock to live. No more. No less. Its really that simple”
(From luceromusic.com)

CLICCA QUI PER VEDERE I LUCERO DAL VIVO!

SPECIAL OPENING ACT: NICK BARKER(AUSTRALIA)

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter