10:58

Aaron Watson live in Italy!

Pubblicato da Cristian |


LONESTARTIME.COM, CRAZY BULL CAFE’ & SUMMERCOUNTRY.IT

PRESENTANO:

MERCOLEDI’ 27 LUGLIO 2011

AARON WATSON (TEXAS) LIVE IN ITALY!!!

In attesa di fare la sua comparsa al celebre Rendez-Vous Country Festival francese di Craponne, il più grande festival europeo dedicato alla country-music, la superstar texana Aaron Watson non ha resistito alla tentazione di un passaggio nel nostro paese e, con la scusa di rivedere vecchi amici e scaldare i motori, ecco che siamo a presentarvi un country show d’eccezione in una unica data italiana!

Mercoledì 27 luglio, sul palco della splendida arena estiva del Crazy Bull Cafè di Torri di Quartesolo (VI), Aaron Watson si esibirà con la sua famigerata band al completo per una cavalcata impressionante sull’onda del più classico honky-tonk sound sfoderando tutti i suoi più grandi successi! Se ancora oggi, più che mai, ci troviamo a discutere su come dovrebbe suonare un disco di pura country-music nel 2011 allora con Aaron Watson abbiamo risolto il problema perché negli intrecci di steel-guitar e fiddle e nel songwriting dedicato ai valori del più genuino western-lifestyle non ci sono mezze misure o compromessi! Dopo 10 albums, da infilare tranquillamente sullo scaffale tra i dischi di George Strait e George Jones, Aaron conferma di essere l’unico ed originale “the honky-tonk kid” contemporaneo, soprannome esemplare che gli si è appiccicato addosso dopo averlo usato come titolo di una canzone e di un suo famoso cd dove duetta niente meno che con il leggendario Willie Nelson! Aaron Watson e la sua band ancora una volta si impegneranno a sbancare l’ennesimo live-club e si prenderanno cura di consumare la dancefloor a colpi di two-step e texas-waltz senza privarci di quelle ballad che negli ultimi anni ci hanno pure costato qualche sana lacrima!

Collante della serata la mitica e vulcanica coppia composta da Dj Howdy & Maestro Steve California, ormai di casa al Crazy Bull con le loro mirabolanti serate, ai quali spetta l’oneroso compito di ospitarci e guidarci in questa importante serata di live music che si aprirà con il texas-sound dei The Claw, band italiana di tutto rispetto che ha già diviso il palco con artisti come Cory Morrow, Roger Creager e molti altri!

Come noi di Lonestartime precisiamo da sempre in questi casi, qua non siamo di fronte al solito prodotto commerciale confezionato a tavolino dalla casa discografica di turno ma siamo al cospetto di tutta quella santissima realtà e verità che ogni giorno e ogni notte si avvera in qualche honky-tonk bar, in qualche arena da rodeo o nella nostra normale e incasinatissima vita!

Non mancate l’appuntamento perché questa è una di quelle serate dove si tirano le somme e non partecipare sarebbe un crimine nei confronti di una scena musicale, quella country, che nel nostro paese troppo spesso perde la bussola ancora prima di trovarla!...keep it real!!!

Are you ready for the country???


Infos:

www.lonestartime.com

www.sumercountry.it

http://www.crazybullvicenza.com

CLUB 0444 267400 – DJ HOWDY 349 6751929 – MAX 335 6924056 – CRI 392 9123507

Aaron Watson infos, music and videos:

http://www.aaronwatson.com

http://www.facebook.com/aaronwatsonmusic

http://www.youtube.com/watch?v=5q4B_XBdr3s

http://www.youtube.com/watch?v=hV1weOiHSYQ

http://www.youtube.com/watch?v=lQo7e7Wbrsc&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=yfDoDZqdTX4

http://www.youtube.com/watch?v=4Zb6-pzRVm4&feature=related

http://vimeo.com/20107890

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter