LONESTARTIME PRIVATE ANNIVERSARY PARTY 2013
SPECIAL GUEST: JASON BOLAND (TEXAS)
1 MAGGIO 2013 @ VIZI DEL PELLICANO (Fosdondo, Reggio Emilia)



Senza Jason Boland probabilmente LonestarTime non esisterebbe nemmeno! Pezzi come Proud Soul o Somewhere Down In Texas, giusto per citare un paio di esempi, sono stati fondamentali nella nostra formazione musicale/sentimentale…lì c’è tutto il dna di quello che…siamo!...colonna sonora portante di serate memorabili…amicizie benedette da birra e whiskey…km su km e viaggi al confine dei nostri limiti….amori nati, alcuni prontamente disintegrati e altri miracolati…e soprattutto il divenire della maledetta “family” di Lonestartime!
Dopo più di dieci anni passati su e (soprattutto) giù dai palchi ad organizzare eventi che potessero promuovere e raccontare al meglio quello che ci piace della musica…quello che ci piace di chi la suona…non potevamo farci un regalo migliore di Jason per festeggiare il nostro anniversario.
Questa serata è dedicata a tutti quelli che ci hanno accompagnato fin dall’inizio e vogliamo che sia l’occasione di rivedere un bel gruppo di vecchi amici e “parenti”…vogliamo scavare nella memoria …vogliamo le lacrime e sentirci vivi una volta di più!
Boland, per conto suo, non ha bisogno di molte presentazioni; è uno degli eredi naturali del classico movimento outlaw ed esponente imprescindibile della scena Red Dirt; honky tonk e pura country music sono il suo pane quotidiano; consacrato da leggende come Billy Joe Shaver e Bob Childers qualche volta ha visto l’inferno ma è sempre tornato indietro a raccontarcelo; sarà accompagnato sul palco dal prestigioso fiddle di Nick Worley, nostra vecchia conoscenza e straordinario musicista che arriva dalle fila di band come Cooder Graw e Cory Morrow (con il quale lo abbiamo visto in azione proprio in un leggendario concerto italiano di qualche anno fa!); in queste date italiane verranno suonati in anteprima i brani inediti del nuovo album “Dark & Dirty Mile” in uscita il prossimo 14 maggio.
Il tutto verrà straordinariamente celebrato al club “I Vizi Del Pellicano”, fantastico locale dall’accoglienza eccezionale e che, tra le particolarità, offre una speciale scelta di birra artigianali assolutamente da provare in grande quantità!!! Possibilità di cenare e mangiare qualcosa!

Importante: essendo un private party si entra su prenotazione obbligatoria iscrivendosi in lista; per ogni informazione e confermare la vostra partecipazione contattare info@lonestartime.com o Max allo 3356924056 o Cri allo 3929123507.
Ci si vede sotto al palco…con tutta la pancia e con tutto il cuore possibile…nessun compromesso e nessun rimpianto!!!

0 commenti:

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter